Maglia Manchester United 2022







  • infortunio alla coscia sei giorni


    I detentori del Paris St Germain hanno raggiunto gli ottavi


    Maglia Manchester United 2022, Maglia Argentina 2022



    moise kean ha segnato l'unico creare maglie calcio personalizzate vincendo 1-0 a dijon

    I detentori del Paris St Germain hanno raggiunto gli ottavi di finale di Coppa di Francia vincendo 1-0 in casa del Caen, squadra della Ligue 2, mercoledì, ma l'attaccante Neymar ha subito un possibile infortunio alla coscia sei giorni prima dell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona.
    Moise Kean ha segnato l'unico gol all'inizio del secondo tempo prima che Neymar zoppicasse fuori dal campo subito dopo l'ora, sollevando preoccupazioni per la sua partecipazione allo scontro del Camp Nou.
    maglia manchester united 2022 Neymar si è ritrovato isolato ei campioni di Francia non sono riusciti a creare una chiara occasione in un primo tempo monotono.
    Eppure gli ospiti si sono risvegliati dopo l'intervallo quando Kean ha segnato da distanza ravvicinata su cross di Neymar al termine di un contrattacco a quattro minuti dall'inizio del secondo tempo.
    Neymar, tuttavia, è caduto dopo una robusta sfida di Steeve Yago al 56', trattenendosi la coscia sinistra mentre lasciava il campo per essere sostituito da Mbappé.
    maglia argentina 2022 L'argentino è stato escluso da Pochettino dopo essere stato costretto ad uscire per un infortunio nella vittoria sul Marsiglia.
    billige fodboldtrøjer L'andata del pareggio si giocherà al Camp Nou il 16 febbraio, lasciando a Neymar poco tempo per riprendersi dall'infortunio che lo ha costretto ad uscire entro un'ora a Caen.
    Un Neymar visibilmente deluso ha abbracciato Mbappé in panchina prima che il suo compagno di squadra venisse mandato in sostituzione.
    L'unica scintilla brillante della notte dal punto di vista del PSG è stato il debutto in prima squadra consegnato al 17enne Xavi Simons, ex Barcellona.
    C'è molta attesa intorno a Simons e al suo potenziale, tanto che ha accumulato tre milioni di follower su Instagram prima che gli venisse consegnato il suo debutto in prima squadra dal PSG mercoledì sera.
    Altrove, il Marsiglia ha concluso una serie di sette vittorie consecutive battendo 2-0 in trasferta l'AJ Auxerre, squadra della Ligue 2, e il Lille, capolista della Ligue 1, vincendo 1-0 a Dijon.